titel2.

REGIONALITÁ NATURALEZZA AUTENTICITÁ?

GARANZIE DI BERGAUF
Un piccolo gruppo di persone si è riunito con l`intenzione di valorizzare la preziosa nostrana materia prima, lana di pecora, e di darle il posto che le spetta. Decisivo per la fondazione della manifattura della lana della val d`Ultimo “BERGAUF” fu il desiderio di sostenere la gente nel loro benessere e nella salute con un prodotto naturale.

Bergauf

Il nostro obiettivo

Ci vediamo nel dovere di consentire alla nostra popolazione un reddito anche in attività secondaria. Questo lascia il valore aggiunto nella valle ed è quindi un contributo attivo contro la migrazione. Rispettando la nostra responsabilità sociale garantiamo inoltre lavoro a persone con disabilità. 

Cosa facciamo

La nostra competenza sta nella lavorazione del Feltro di lana vergine. Come manifattura realizziamo prodotti di alta qualità esclusivamente con lana di pecora alpina tirolese.La nostra produzione »

Origine della lana di pecora

Gli allevatori di pecore della Val d´Ultimo raccolgono la lana due volte all´anno. Le pecore pascolano tutta l´estate sui prati alpini a 2.000 mt di quota, dove trovano le erbe migliori che permettono la crescita di una lana di qualità. In autunno le pecore ritornano in valle e vengono tosate. La lana viene sortita, lavata e cardata.

Finissimo feltro di lana vergine alpina e prodotti di lana

UMT: 32 T 650733 5155299

Longitudine latitudine

46.53437°N | 10.96567°E

Contatto

Apprezziamo il tuo feedback!

Invia