IL NOSTRO NEGOZIO

VIENI A TROVARCI NELLA RUSTICA VAL D'ULTIMO

Zona commerciale Schmiedhof 349
39016 Santa Valburga
Alto Adige
Italia

VIENI A TROVARCI NELLA RUSTICA VAL D'ULTIMO

FAQ

Domande frequenti

Posso ordinare anche per telefono o via e-mail?

Puoi ordinare i prodotti che desideri anche telefonicamente al numero +39 329 272 2105. Oppure puoi inviare un’e-mail a . Provvederemo a elaborare l’ordine per te tramite il tuo account cliente esistente o come ordine ospite.

Puoi raggiungerci dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.30.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Accettiamo pagamenti anticipati tramite bonifico bancario, pagamento con PayPal e pagamento in loco (in contanti, con Bancomat o carta di credito). Scegli il metodo di pagamento più adatto a te al momento dell’ordine.

Posso cambiare o restituire gli articoli ordinati?

Hai il diritto di recedere dal contratto e di restituirci il prodotto entro 14 giorni dal ricevimento della merce senza fornire alcuna motivazione. Una volta ricevuto il reso, ti rimborseremo automaticamente il prezzo di acquisto.

Purtroppo non è possibile cambiare direttamente i prodotti. Tuttavia, puoi restituirci il tuo primo ordine ed effettuare un nuovo ordine.

Nota bene: i prodotti personalizzati realizzati appositamente per te e/o con ricami non possono essere cambiati o restituiti.

Sono possibili richieste speciali per quanto riguarda dimensioni, colori e design?

Vuoi una giacca su misura di un colore specifico? Una borsa con un design personalizzato? Un materasso in una misura speciale? Copertine con un logo ricamato per la tua azienda?

È possibile realizzare prodotti su misura in base alle richieste. Il modo migliore per farlo è contattarci via e-mail o telefono. Insieme discuteremo di ciò che hai in mente e di come possiamo realizzarlo per te.

Per i prodotti con l’opzione d’ordine “Personalizzato” troverai un campo di commento per descrivere i tuoi desideri.

Quanto costa personalizzare gli articoli?

Le imprese e le aziende del settore alberghiero apprezzano particolarmente il nostro servizio di personalizzazione. Che si tratti del logo aziendale, dello stemma o di qualsiasi altro motivo, saremo lieti di ricamare o stampare per te i prodotti in feltro Bergauf.

Se disponibile, puoi caricare il logo o il font in anticipo e inviarlo a . Riceverai poi un preventivo personalizzato via e-mail.

Come si pulisce il feltro?

Per natura, i prodotti in feltro sono poco sensibili allo sporco. Se si formano delle macchie, NON lavare in lavatrice per evitare che il processo di infeltrimento continui. Rimuovi la macchia strofinando delicatamente con una spugna e un detergente idratante per lana. Di norma, è sufficiente un’aerazione regolare senza luce diretta del sole.

Puoi trovare maggiori informazioni sulla cura professionale del feltro nei nostri consigli per la cura del Bergauf.

Variazioni di colore

Le variazioni di colore naturali sono una caratteristica di qualità dei nostri prodotti in feltro Bergauf. Testimoniano l’unicità e la naturalezza dei nostri prodotti. Inoltre, gli schermi e i monitor riproducono i colori in modo diverso.

CONTATTO

Siamo a tua disposizione per le tue domande