Bagno nella lana di pecora della Val d’Ultimo
Come un accogliente
e caldo abbraccio
Immagina di essere avvolto in un caldo e soffice vello di lana, di sfuggire alla frenesia della vita quotidiana e di goderti la pace e il relax.
Il nostro bagno di lana di pecora è un modo meraviglioso per rallentare e rigenerarsi. La pura lana di pecora ovattata trasmette una sensazione di sicurezza e protezione dal mondo esterno. Allo stesso tempo, avvolge il corpo con un calore naturale che penetra delicatamente negli strati più profondi della pelle e allevia la tensione. La lanolina contenuta nella lana è particolarmente delicata per la pelle e la rende ideale per le pelli sensibili.
Da solo o in compagnia, circondati da leggere note di erbe e da un silenzio rilassante, come se stessi fluttuando su una nuvola.
Non hai bisogno di una vasca costosa o di elettricità, ma solo della convinzione che la natura ci offre i migliori prodotti per il benessere. In combinazione con una miscela di erbe di pino cembro e rosa alpina macinate nel mulino a pietra, proverai un’esperienza di puro benessere per il corpo, la mente e l’anima.
Bene, prendilo!
Istruzioni per il bagno
Stendi il vello di lana sul letto o su un lettino e spargici sopra circa 50 g di miscela di erbe alpine. Il profumo etereo della rosa alpina e del pino cembro sostiene l’effetto purificante e profondamente rilassante della lana di pecora. Sdraiati senza vestiti con la schiena sul letto di pile e copriti bene con il resto della coperta di pile. Solo il viso deve rimanere scoperto.
Il nostro consiglio
Goditi il bagno di lana della Val d’Ultimo per almeno 20 minuti. Solo così la preziosa cera di lana avrà un effetto intenso. La stanza deve essere priva di rumori molesti. Dopo il trattamento, è consigliabile bere molti liquidi, preferibilmente acqua o tisane non zuccherate, per favorire l’eliminazione delle tossine.
Dimensioni del vello di lana
140×400 cm circa