Perchè mettere in tavola sempre il classico cestino di vimini intrecciati? Un cestino per il pane in feltro figura su qualsiasi tavola ben apparecchiata.
Dall’elegante al rustico.
Che si tratti di una colazione intima, di un sontuoso brunch o di una sostanziosa merenda, nei nostri cestini in feltro puoi servire panini e croissant, brezel alla birra e pane di fattoria con stile ed eleganza. Con il loro design senza tempo e i caldi colori naturali, si abbinano bene a porcellane pregiate, ceramiche di campagna o tavole di legno rustiche. È tutta una questione di interpretazione!
Non graffia e mantiene il calore.
Il feltro è un materiale molto leggero e morbido al tatto.I nostri cestini , quindi, non lasciano graffi nemmeno sulle superfici più delicate. Un altro punto a favore molto apprezzato: il feltro mantiene caldo il pane appena tostato per molto tempo – non c’è bisogno di un tovagliolo di stoffa per mantenerlo caldo.
Non è solo un’attrazione per gli occhi, ma anche un cestino per il pane.
Non solo il pane può essere presentato in modo attraente nei nostri cestini. Si prestano egregiamente anche come cesti regalo, ad esempio riempiti di leccornie, oppure come graziosi porta riviste, per giocattoli e articoli a maglia, come divisorio per i cassetti o come contenitore per gli asciugamani degli ospiti. Anche le piante in vaso o le erbe aromatiche da cucina vi stanno particolarmente bene. Basta avvolgere il vaso con un foglio di alluminio e il gioco è fatto.
Colore di contrasto
Selezioniamo il colore di contrasto in base al colore ordinato. Per richieste speciali, ti invitiamo a segnalarle al momento dell’ordine o a inviare un’e-mail a .